Persone scomparse protestano contro Chi l’ha visto: “Fatevi i cazzi vostri”

loading…

Il servizio del direttore di Rai3, Daria Bignardi, ha concesso uno spazio dedicato alla trasmissione “chi l’ha visto?” contro la quale le persone scomparse protestano in piazza.

Succede a Dovè, un paese che mira a sparire del tutto, dove anche il sindaco si è espresso e ha rivelato:”saremo invasi da persone scomparse di tutto il mondo e dal loro denaro, che scomparirà nelle nostre tasche.”
Dal servizio non si può non notare un enorme cartello che riporta la scritta “Fatevi i cazzi vostri”, dedicata proprio a Chi l’ha visto.


“Non bastavano tre ore settimanali il mercoledì, ora gli danno pure una striscia quotidiana di mezz’ora, vogliono proprio che smettiamo di campare” ha dichiarato una persona scomparsa, prima di andare a telefonare a Federica Sciarelli per dirle di essersi avvistato a Kuala Lampur.

Federica Sciarelli, conduttrice del programma, non si è finora dimostrata insensibile alla protesta delle persone scomparse, a cui deve da anni il suo successo, e ha già mandato sul posto i suoi inviati migliori .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *