Gli uomini con la pancia attraggono di più le donne e durano di più a letto: gli studi lo confermano

loading…

È un dato scientificamente provato dagli studi dell’University College di Londra: l’uomo con la pancia è più apprezzato dalle donne rispetto ai palestrati.


Per quanto le donne siano attratte dall’uomo con gli addominali e il fisico scolpito, dagli studi è emerso che finiscono sempre con lo scegliere l’uomo più “rotondo”, con una pancia morbida e simpatica, che piace tanto alle donne .


La tendenza dell’uomo con la pancia viene dall’America ed è diventata diffuso con l’appellativo “dad bod”, cioè “la pancetta da papà”, coniato da una studentessa americana che in un articolo ha scritto di essersi resa conto di come i gusti delle donne siano cambiati negli anni.
Il “dad bod” può essere tradotto come l’uomo che frequenta la palestra ma che si concede anche una birra di tanto in tanto, che non si fa troppi problemi sull”alimentazione, che riesce a non trascurarsi ma che sfoggia fiero qualche chiletto in più.


Questo perché, secondo le donne, la maggior parte dei palestrati sono tutti muscolo e niente cervello, si interessano più della palestra e delle proteine piuttosto che delle loro partner.


In Turchia inoltre, uno studio ha dimostrato che gli uomini con la pancetta a letto durano in media 8 ore in più in un anno rispetto ai ragazzi magri.


Di conseguenza le donne che hanno rapporti sessuali con loro provano più piacere, riuscendo ad avere una media di 100 rapporti all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *