Vedova ha avuto più di 80 relazioni con uomini sposati: “È colpa delle mogli”

loading…

Louise Van Der Volde, una vedova inglese di 38 anni, ha ammesso di non avere alcun problema nell’intraprendere relazioni sessuali con uomini sposati.


La donna quattordici anni fa ha perso il marito, e da allora ha avuto almeno 80 relazioni, tutte con uomini sposati.
La colpa, secondo Louise, sarebbe delle mogli che si dedicano più ai figli e alla casa, non dando più nessuna attenzione ai mariti, i quali si vedono quindi costretti a “tradire”.


La donna nel 2018 ha anche pubblicato un libro, Proposta decente, in cui spiega che il segreto di un matrimonio felice è avere una relazione aperta.
Questa pratica l’aveva già adottata con il marito quando era ancora in vita, e da allora Louise non ha più smesso di avere relazioni multiple.


In questo momento in particolare la donna sarebbe impegnata con uomo irlandese, sposato con due figli, il quale però -spiega in un’intervista- non ha alcuna intenzione di lasciare sua moglie, ma vuole solo provare nuove emozioni.


Louise lavora anche con una piattaforma di incontri extraconiugali, che a detta sua ha registrato un boom di iscritti negli ultimi anni. Nel Regno Unito soprattutto il sito guadagna un nuovo membro ogni 45 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *